Minecraft: ci sono voluti 10 anni ma la famigerata mappa di Herobrine stata scoperta

Alla fine qualcuno ce l'ha fatta.

Dopo più di dieci anni, all'interno di Minecraft è stato scoperto finalmente la mappa di Herobrine, il tutto grazie ad un gruppo di fan che ha unito i propri sforzi, portando alla luce così uno dei misteri presenti ancora nel gioco.

Herobrine è nato come una storia creepypasta che ha avuto origine nel 2010, prima di essere reso popolare dallo streamer di Brocraft, Copeland. La versione di Copeland del creeypasta includeva una rappresentazione elaborata e inquietante di Steve di Minecraft che roteava freneticamente gli occhi. Herobrine nel corso del tempo è diventato un vero e proprio meme per la community.

Il gruppo Minecraft MinecraftAtHome ha annunciato il successo della sua ricerca durata letteralmente mesi, guidato da un utente chiamato andrew_555, all'inizio di questo mese, e il creatore di contenuti di Minecraft AntVenom ha pubblicato un video dettagliato sia sulla storia di Herobrine che sulla metodologia che finalmente ha portato alla mappa.

La scoperta di questa mappa è impressionante, soprattutto perché è stata a lungo considerata una delle più difficili da trovare, data la sua relativa oscurità rispetto ad altri importanti ritrovamenti come l'immagine Pack.PNG. Sebbene Herobrine non sia un elemento ufficiale di Minecraft allo stesso modo di Pack.PNG la creepypasta ha ancora una nutrita schiera di fan.

Fonte: ScreenRant

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza