Switch sta per accogliere per la prima volta la serie NASCAR

Non c'č ancora una data di uscita ma potrebbe arrivare presto.

Motorsport Games ha lavorato su alcuni titoli di corse NASCAR con licenza ufficiale nel corso degli anni, come la serie NASCAR Heat. Tuttavia questi giochi sono stati pubblicati sempre su PC e console: a quanto pare ciò sta per cambiare, visto che lo studio è al lavoro per un primo gioco dedicato alla console ibrida. E sembra tra l'altro che non ci sia da aspettare poi così molto.

In un'intervista, l'amministratore delegato di Motorsport Games, Dmitry Kozko ha discusso i piani per lo sviluppatore nel 2021 e oltre. Diversi giochi NASCAR saranno pubblicati o sviluppati nel 2021, ha detto, ma per di più il team sta lavorando attivamente per portare NASCAR su Switch. Nello specifico, Kozko si è detto entusiasta di pubblicare il primo NASCAR su Switch per diversi motivi. Tra questi c'è l'idea che Nintendo Switch raggiunga solitamente una fascia demografica più giovane. Poiché anche parte del pubblico della NASCAR è più giovane, raggiungere i potenziali giocatori su Switch potrebbe essere utile per Motorsport Games.

Ovviamente questo gioco deve ancora essere annunciato quindi non sappiamo ancora se si tratta di un nuovo capitolo di Heat o un nuovo gioco. Sebbene l'intervista discuta principalmente i piani per il 2021, non è stato confermato se il gioco NASCAR Switch sarà pronto quest'anno.

nascar

Che ne pensate di un capitolo per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza