Olija: l'affascinante action fantasy di Devolver Digital in azione nel trailer di lancio

Il titolo sarà disponibile questa settimana. 

Skeleton Crew Studio e Devolver Digital, in collaborazione con Wizz e CRCR (My Friend Pedro, Carrion) hanno rivelato il trailer di lancio animato di Olija prima dell'uscita su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 28 gennaio.

"Olija è un gioco incentrato sulle avventure di Faraday, un naufrago intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, insieme agli altri naufraghi tenterà di fuggire da quel luogo ostile per tornare nella madrepatria", si legge nella descrizione ufficiale.

"Tra avventurose esplorazioni, vicende imprevedibili e combattimenti brutali, scoprirai uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica alla quale Faraday si legherà sempre più. Ispirato ai racconti di cappa e spada e ai giochi d'avventura cinematici, Olija è una storia imperniata sulla capacità di affrontare l'ignoto nelle avversità".

Qui sotto, il trailer di lancio:

Che ne pensate di questo Olija?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza