The Medium per Xbox Series X/S si mostra nei primissimi minuti di gioco

Il nuovo progetto di Bloober Team sta per arrivare.

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo di The Medium su Xbox Series X/S e PC e Bloober Team per l'occasione ha acconsentito ad IGN di pubblicare i primissimi minuti di gioco in modo da mostrare ai giocatori cosa devono aspettarsi da questo titolo horror.

In questo video della durata di 18 minuti circa, saremo in grado di osservare i primi passi di Marianne ad iniziare dall'esplorazione di una casa alla ricerca di una clip per poi venire catapultati in un obitorio mentre dovremo analizzare il cadavere di un uomo. Spazio anche ad una dimostrazione della "dual-reality", modalità che ha incuriosito moltissimi.

"Scopri un oscuro mistero che solo una medium può risolvere. Raggiungi un hotel di stampo socialista abbandonato e sfrutta le tue ineguagliabili abilità psichiche per svelarne gli angoscianti segreti, risolvere puzzle dualistici, sopravvivere a presenze inquietanti ed esplorare i due mondi. The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka" si legge nella descrizione del gioco.

The Medium sarà disponibile dal 28 gennaio su Xbox Series X/S e PC: lo studio di sviluppo recentemente ha detto la sua riguardo un ipotetico porting su PS5.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza