Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S e le esclusive nel 2021: gli Xbox Game Studios potrebbero lanciare due giochi non annunciati

In arrivo sorprese per i fan di Xbox?

Microsoft negli ultimi tempi si è concentrata intensamente sull'acquisizione di studi per rafforzare il portfolio del marchio Xbox. Quindi non sorprende che ci siano state voci da parte di sviluppatori e insider che suggeriscono che gli Xbox Game Studios lanceranno due giochi non annunciati quest'anno, secondo diverse fonti.

Il Narrative Director di Xbox Dave Morgan ha rivelato sul suo profilo LinkedIn che un importante progetto AAA open-world non annunciato è attualmente in fase di sviluppo. Secondo quanto riferito, anche Compulsion Games, acquisita da Xbox Game Studios nel 2018, sta lavorando a un nuovo titolo. Su Linkedin, lo studio cerca un nuovo writer.

Infine, secondo Jez Corden di Windows Central, Xbox ha "almeno" altri due grandi giochi che verranno lanciati nel 2021. "So che almeno due giochi, grandi giochi, arriveranno su Xbox nel 2021".

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Microsoft stava per aumentare il prezzo di Xbox Live Gold, ma dopo la reazione ampiamente negativa dei fan, la società ha invertito la rotta e ha dichiarato che non ci sarà alcun aumento. Inoltre, è stato anche annunciato che i giochi free-to-play non richiederanno più un abbonamento Xbox Live Gold, con tali modifiche che saranno implementate nel servizio "nei prossimi mesi".

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti