Apex Legends in un nuovo trailer sulle novitÓ delle mappe della Stagione 8

Pronti al Caos?

Attraverso un comunicato stampa, Respawn Entertainment annuncia quali saranno i cambiamenti all'interno di Apex Legends con l'arrivo della Stagione 8 e per l'occasione ha pubblicato un nuovo trailer ispirato agli anni '80, il quale mostra la confusione e il caos che Fuse porterà nel Canyon dei Re distrutto, con nuove aree da attraversare e in cui sopravvivere.

In questa stagione Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l'enorme elicottero d'assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco. Fortunatamente, l'ECHO (Ecological Cleanup e Hazard Outreach) ha iniziato a ripulire l'area con molta fatica, rendendola pronta a ospitare numerosi scontri a fuoco esplosivi. Le tende e le torri di osservazione ECHO porteranno anche un livello mai raggiunto finora di verticalità all'iconica mappa.

La Stagione 8 - Caos presenta anche un nuovo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d'oro per mantenere aggiornato il titolo ed espandere la tradizione. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Vi ricordiamo che la Stagione 8 di Apex Legends avrà inizio il 2 febbraio.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza