Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 accoglie i tool ufficiali di supporto alle mod

Verranno aggiornati insieme al gioco per garantire la piena compatibilità.

Gli strumenti ufficiali di supporto alle mod in Cyberpunk 2077 sono ora disponibili per il download attraverso la pagina ufficiale del gioco. Questi tool continueranno ad essere aggiornati insieme al gioco per garantire la piena compatibilità.

Anche senza gli strumenti di modding ufficiali, i modder di tutto il mondo hanno creato alcune impressionanti mod di Cyberpunk 2077 che hanno tentato di risolvere alcuni dei maggiori problemi del gioco, ripristinare il sistema di illuminazione visto nelle demo pre-rilascio, aggiungere compagni permanenti e altro ancora.

CD Projekt RED sta attualmente lavorando sodo per risolvere tutti i problemi presenti in Cyberpunk 2077, specialmente sulle console di vecchia generazione. All'inizio di questo mese, lo studio di sviluppo ha fornito un aggiornamento sullo stato attuale del gioco, gli aggiornamenti di nuova generazione e altro ancora. La settimana scorsa è stata pubblicata la prima grande patch 1.1 che ha sì corretto diversi problemi, ma ha aggiunto un fastidioso bug che deve essere ancora risolto.

Cover image for YouTube videoCYBERPUNK 2077: La RECENSIONE!

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti