Cyberpunk 2077 migliora con la patch 1.1 e CD Projekt sorride. Il valore delle azioni torna a crescere

Buone notizie per la compagnia.

Cyberpunk 2077 ha da poco ricevuto la patch 1.1 che ha migliorato il gioco su PC, console e Stadia sotto vari aspetti, anche se allo stesso tempo ha introdotto un altro grave bug.

Come ormai saprete, il titolo di CDPR è stato al centro di numerose polemiche in seguito a un lancio decisamente problematico ma, come promesso, lo studio sta apportando miglioramenti su tutte le piattaforme.

Questo, sta avendo un impatto sull'esperienza offerta da Cyberpunk 2077 e anche sul valore delle azioni di CD Projekt SA che è tornato a crescere.

Il 24 gennaio, le azioni della società avevano un valore di 250,10 PLN e il giorno seguente il valore è salito fino a 275,70 PLN. Questa è senza dubbio un'ottima notizia per la compagnia, che dovrebbe vedere crescere ulteriormente il valore delle azioni grazie alle future patch che miglioreranno sempre di più il titolo.

cyberpunk2077_keanureeves_1280

Che ne pensate?

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Stadia, PS5 e Xbox Series X/S (attraverso la retrocompatibilità).

Fonte: Google.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza