Dead Cells si rinnova con il DLC Fatal Falls: ammirate il nuovo trailer animato!

Azione a go-go.

Motion Twin ed Evil Empire hanno appena annuciato che Fatal Falls, l'atteso DLC di Dead Cells, è finalmente disponibile per PC e console. Per presentarlo è stato pubblicato un bellissimo trailer animato che mostra i diversi nemici, le ambientazioni e... le inevitabili morti a cui andranno incontro i giocatori!

Fatal Falls è il 22esimo aggiornamento importante per Dead Cells, titolo estremamente apprezzato e vincitore di numerosi premi, ma si tratta in realtà solo del secondo DLC a pagamento sin dal suo debutto in Accesso Anticipato nel 2017.

Inoltre, a partire da oggi, il prezzo del gioco su tutte le piattaforme ha subito un drastico taglio. I prezzi e le date delle offerte possono variare in base alla piattaforma, per cui per maggiori informazioni tutti i giocatori possono fare riferimento allo store digitale ufficiale di ciascuna piattaforma.

Dead Cells è un metroidvania roguelite con elementi action e platform, e il DLC Fatal Falls introduce una cospicua quantità di nuovi contenuti per tutti gli appassionati, come due nuove ambientazioni visitabili a metà gioco, un temibile boss e una marea di nuovi oggetti e armi. Come di consueto, è possibile consultare l'intero elenco degli aggiornamenti a quest'indirizzo. Il titolo è disponibile per PC, Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza