Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite riceverà importanti novità ogni mese a partire da questa settimana

La promessa del community manager di 343 Industries Brian Jarrard.

Il lancio di Halo Infinite era previsto per la fine del 2020 insieme a Xbox Series X/S ma, come avrete visto, il titolo è stato rinviato e ancora non ha una data di uscita.

Il gioco uscirà ora nel 2021 su tutte le piattaforme previste, inclusa Xbox One. In seguito al rinvio, lo sviluppatore del gioco è rimasto abbastanza silenzioso confermando solo un lancio previsto per l'autunno e promettendo più comunicazioni sul gioco alcuni mesi fa.

Ora, su Reddit, il community manager Brian Jarrard ha risposto alla mancanza di aggiornamenti. Jarrard ha detto ai fan di non preoccuparsi e che lo studio è "impegnato a fornire importanti aggiornamenti mensili".

Come anticipazione, Jarrard ha detto che il primo aggiornamento arriverà questa settimana, con un nuovo episodio di Inside Infinite. Per mitigare le aspettative, ha detto di non aspettarsi annunci enormi, come una data di uscita. Nel frattempo, Jarrard non ha comunicato una data per quando aspettarsi questo episodio.

"Considerando che abbiamo trascorso 12 mesi di oscurità totale e il nostro ultimo aggiornamento è stato l'8 dicembre, non credo che ci sia motivo di preoccuparsi", ha scritto Jarrard. "Tenete presente che molti di noi in studio sono rimasti fuori sede per 2 o più settimane per concludere l'anno e poi ci vuole tempo per tornare al normale ritmo delle cose. Abbiamo anche confermato la nostra finestra di lancio autunnale in quell'aggiornamento".

Cover image for YouTube videoHalo Infinite - Official Campaign Gameplay Premiere

"Detto questo, ci impegniamo a fornire importanti aggiornamenti almeno mensili e il prossimo "Inside Infinite" arriverà questa settimana! Questo mese parleremo con i membri del team sandbox per condividere alcune informazioni sulla loro visione di Halo Infinite e sul lavoro che stanno facendo. Per mitigare le aspettative, questo show non avrà screenshot in anteprima mondiale o cose enormi come l'annuncio di una data, ma il nostro obiettivo è offrire alla nostra community più informazioni sul nostro team e sul gioco che stiamo realizzando".

Halo Infinite uscirà su Xbox Series X/S, Xbox One e PC in autunno.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti