Immortals Fenyx Rising: il primo DLC A New God ha una data di uscita

Ubisoft con l'annuncio ufficiale.

Il primo DLC di Immortals Fenyx Rising, Immortals Fenyx Rising: A New God, sarà disponibile su tutte le piattaforme il 28 gennaio.

Il nuovo contenuto affida a Fenyx il compito di superare le Prove degli dei dell'Olimpo per prendere il giusto posto nel pantheon greco. Un nuovo dio permetterà ai giocatori di esplorare il palazzo di Olympos e interagire con nuove meccaniche di gioco mentre attraversano le nuove prove costruite dagli dei. Lungo la strada, i giocatori sbloccheranno quattro nuovi sorprendenti aggiornamenti delle abilità per Fenyx e un nuovo set di equipaggiamento con fantastici perk adatti a un dio, come consentire di eseguire salti aggiuntivi.

Per giocare al nuovo DLC, i giocatori possono acquistare il Season Pass, che include l'accesso a tutti e tre i pacchetti DLC di prossima uscita o possono acquistare il contenuto come standalone. I DLC introdurranno i giocatori non solo a nuovi personaggi e sfide, ma a anche a nuovi regni e nuovi modi di giocare.

Immortals Fenyx Rising è ora disponibile su Stadia, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch, PC e Amazon Luna.

Che ne dite?

Fonte: Ubisoft.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza