Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

King Arthur: Knight's Tale, il cupo RPG strategico è ora disponibile in accesso anticipato

Un Re Artù decisamente diverso.

Attraverso un comunicato stampa, NeocoreGames è lieta di annunciare che il suo gioco tattico di ruolo, King Arthur: Knight's Tale, è ora disponibile su Steam attraverso l'accesso anticipato ad un prezzo di € 34,99.

La versione in accesso anticiapto del gioco presenta l'inizio della campagna, incluse due missioni della storia e diverse missioni secondarie, sette eroi giocabili di quattro classi diverse, un livello massimo di 5 e alcune delle meccaniche di gestione di Camelot. Molto di più arriverà nella versione finale.

L'accesso anticipato consente al team di sviluppo di lavorare fianco a fianco con i giocatori e di implementare le modifiche al gioco man mano che i lavori procedono, in base al feedback che riceveranno dalla community. Il periodo di accesso anticipato durerà alcuni mesi, con aggiornamenti regolari dei contenuti, seguito dal lancio completo su PC nel 2021 e successivamente su PS5 e Xbox Series S/X.

King Arthur: Knight's Tale è un gioco di ruolo tattico a turni, un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Si tratta di una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso gli oscuri cliché fantasy, una svolta sui racconti tradizionali della cavalleria.

Cover image for YouTube videoKing Arthur: Knight's Tale | Cinematic Intro

Se amate XCOM ed il fantasy, allora questo titolo potrebbe fare proprio al caso vostro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

King Arthur: Knight's Tale

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti