Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village in nuovi leak tra un mondo semi open-world, più personaggi giocabili e molto altro

Tanti nuovi presunti dettagli.

Recentemente Capcom ha annunciato nuovi dettagli riguardo Resident Evil Village, tra cui la sua data di uscita. Ad aggiungere però benzina sul fuoco in questo caso è il famoso insider Dusk Golem il quale in un recente tweet ha svelato particolari interessanti.

Proprio come diversi altri giochi precedenti del franchise, in Resident Evil Village vestiremo i panni di diversi personaggi. Il protagonista del gioco, Chris Redfield, è stato mostrato già nel primo trailer di qualche tempo fa: ebbene, Dusk Golem ha dichiarato che i giocatori potranno utilizzarlo proprio come personaggio. Inoltre, sembra esserci una terza protagonista segreta giocabile, che Golem suggerisce essere una "lei". Mentre molti vorrebbero probabilmente prendere il controllo dell'alta donna vampira Lady Dimitrescu, il tweet di Golem suggerisce che si tratta di qualcuno più "misterioso".

L'insider conferma che Resident Evil Village sarà semi open-world, in cui ogni area si collegherà tra loro. Mentre alcuni dei precedenti titoli di Resident Evil avevano una sorta di design Metroidvania, Resident Evil Village sembra essere sviluppato su una scala più ampia. Dusk Golem ha anche rivelato nuovi dettagli sul nuovo personaggio The Duke, che prende il posto dell'iconico mercante di Resident Evil 4. Secondo quanto riferito, questo personaggio viaggerà da un luogo all'altro nella sua carrozza e di solito si troverà in aree specifiche.

Ovviamente si tratta di leak perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori annunci da parte di Capcom a riguardo.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti