Sea of Thieves rivela tutti i dettagli della Stagione Uno con tanto di Pass a pagamento

Preparate la vostra ciurma!

Sea of Thieves si prepara per una nuova stagione che inizierà il 28 gennaio: oltre ad una nuova rotta che vi farà guadagnare valuta di gioco, cosmetici ed emote, i giocatori possono anche acquistare il Plunder Pass per ulteriori premi. I contenuti stagionali sono gratuiti per tutti i giocatori e non richiedono alcuna spesa.

Le stagioni dureranno tre mesi e aggiungeranno nuove meccaniche di gioco ed eventi live, anche se continueranno a essere pubblicati aggiornamenti mensili. Il Premium Plunder Pass costerà 999 monete, che possono essere acquistate con denaro reale, guadagnate dalla rotta gratuita o ottenute dagli Scheletri Antichi in-game. Ci sono 100 livelli in totale da superare e Rare afferma che ci sono premi per un valore di $ 40 da guadagnare dal pass premium.

Vale la pena notare che non ci saranno oggetti solo per il Plunder Pass: tutto ciò che è incluso può essere acquistato dall'Emporio dei pirati. Per dare uno sguardo a tutte le informazioni riguardanti le novità in arrivo con la stagione uno potete visitare il sito ufficiale di Sea of Thieves.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per PC e Xbox Series X/S.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza