Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un SEGA Saturn dalle dimensioni enormi? Spunta un modello raro della console

Lungo a dir poco.

Che i kit di sviluppo possano rivelarsi particolari per quanto riguarda il design industriale è qualcosa che le console stanno dimostrando generazione dopo generazione. Se in molti hanno criticato le dimensioni titaniche di PlayStation 5, ora dovranno ricredersi perché queste immagini di un raro SEGA Saturn superano qualsiasi altra follia che abbiamo visto finora.

Come condiviso dall'utente @ranma_mtb, che afferma di essere un ex programmatore di Saturn, le immagini mostrano un modello raro della console di SEGA che ha preceduto altri kit di sviluppo più piccoli e noti. Il Sega Saturn Address Checker, così viene chiamato, funzionava come un normale Saturn e includeva un piccolo selettore per passare da una regione all'altra. Una delle sue funzioni era fornire informazioni su possibili problemi basati su una fila di luci a LED.

Sia questo che altri modelli sono ora venuti alla luce dopo la promozione di un nuovo libro che l'utente sopra menzionato metterà in vendita a partire dalla prossima settimana. E se contiene stranezze come questa, sembra che varrà la pena di aspettare la sua pubblicazione per vederne altre.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti