Un SEGA Saturn dalle dimensioni enormi? Spunta un modello raro della console

Lungo a dir poco.

Che i kit di sviluppo possano rivelarsi particolari per quanto riguarda il design industriale è qualcosa che le console stanno dimostrando generazione dopo generazione. Se in molti hanno criticato le dimensioni titaniche di PlayStation 5, ora dovranno ricredersi perché queste immagini di un raro SEGA Saturn superano qualsiasi altra follia che abbiamo visto finora.

Come condiviso dall'utente @ranma_mtb, che afferma di essere un ex programmatore di Saturn, le immagini mostrano un modello raro della console di SEGA che ha preceduto altri kit di sviluppo più piccoli e noti. Il Sega Saturn Address Checker, così viene chiamato, funzionava come un normale Saturn e includeva un piccolo selettore per passare da una regione all'altra. Una delle sue funzioni era fornire informazioni su possibili problemi basati su una fila di luci a LED.

Sia questo che altri modelli sono ora venuti alla luce dopo la promozione di un nuovo libro che l'utente sopra menzionato metterà in vendita a partire dalla prossima settimana. E se contiene stranezze come questa, sembra che varrà la pena di aspettare la sua pubblicazione per vederne altre.

saturn

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza