Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury avrà un gameplay 'più veloce' rispetto alla versione Wii U

Nintendo svela nuovi dettagli sul suo prossimo gioco.

La versione per Nintendo Switch di Super Mario 3D World + Bowser's Fury sarà più veloce dell'originale Wii U, grazie all'aumento della velocità di movimento e la capacità di arrampicarsi di tutti i personaggi.

All'interno della pagina ufficiale del gioco, Nintendo ha infatti affermato: "Questa versione migliorata di Super Mario 3D World è caratterizzata da modifiche al sistema di gioco per offrire ancora più divertimento! La velocità e la capacità di arrampicarsi di tutti i personaggi dopo aver ottenuto una super campanella sono state aumentate per rendere questo platform un po' più vivace. In più, oltre ai comandi tattili, ora in alcune parti del gioco puoi anche usare i comandi di movimento".

Nintendo ha aggiunto nuovi contenuti alla versione per Switch, che includono tutti i DLC e un aggiornamento delle prestazioni. Super Mario 3D World + Bowser's Fury aggiunge una nuova modalità che coinvolge una versione gigante di Bowser. Questa nuova modalità consente a Mario di collaborare con Bowser Jr., in modo che possano completare le fasi insieme e combattere la versione colossale di Bowser. Inoltre, il minigioco Captain Toad ora ha una modalità cooperativa per quattro giocatori, che consente a più giocatori di partecipare rispetto al videogioco Captain Toad: Treasure Tracker.

Super Mario World 3D + Bowser's Fury sarà disponibile per Nintendo Switch il 12 febbraio 2021.

Fonte: ScreenRant