Xbox Series X/S riceveranno una serie di miglioramenti per le funzionalità di cattura e condivisione

Jason Ronald di Xbox conferma lavori in corso per migliorare l'esperienza.

Microsoft ha introdotto alcuni miglioramenti per le funzionalità cattura e condivisione di Xbox Series X/S, con il nuovo controller Xbox che finalmente ha un pulsante di condivisione. In generale è stato reso più facile acquisire e condividere clip e screenshot rispetto a Xbox in passato, ma c'è ancora molto spazio per miglioramenti.

I giocatori Xbox devono ancora affrontare regolarmente problemi con caricamenti e opzioni per cose come le acquisizioni HDR e la lunghezza delle clip. Sembra, tuttavia, che Microsoft stia lavorando a miglioramenti in questa area. Recentemente, rispondendo ai commenti su Twitter che parlano di questi problemi, il Director of Program Management di Xbox Jason Ronald ha dichiarato che Microsoft sta lavorando a "una serie di miglioramenti per l'acquisizione e condivisione dell'esperienza" sulle console Xbox. Non è stato fornito alcun dettaglio, ma ha aggiunto che questa è "una priorità per il team".

Le funzionalità di acquisizione e condivisione sono diventate parte integrante dell'esperienza di gioco per un gran numero di giocatori console negli ultimi anni, quindi sono miglioramenti assolutamente necessari su Xbox. Con l'attenzione di Microsoft sulla retrocompatibilità, la speranza è che questi miglioramenti vengano apportati anche su Xbox One e non solo su Series X/S.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza