PS5 con cover a colori! Ecco i nuovi modelli e un video che mostra il semplicissimo montaggio

Di che colore vestiamo oggi la PS5?

La ditta precedentemente nota come PlateStation 5 rinnova la sua offerta e presenta i suoi nuovi pannelli chassis colorati per PlayStation 5. Customize My Plates (questo il nuovo nome della società dopo il rebranding forzato) ha finalmente risolto i suoi problemi di copyright (perlomeno sul nome) con Sony ed è pronta a invadere il mercato con modelli colorati e stilosi.

Il lancio è avvenuto con il modello di colore nero (che ha una forma leggermente diversa da quella ufficiale, per consentire una migliore ventilazione, a detta di CMP) ma sono previsti anche in rosso e in blu.

Il costo è di 49.99$, o di 69.99 con la skin abbinata per il joypad. I preordini sono aperti, e chi ha già effettuato la prenotazione a dicembre dovrebbe ricevere il proprio pacco a brevissimo, mentre gli altri ordini saranno evasi entro fine febbraio.

PS5RedBundle_800x

La prima stampa sarà di un migliaio di pezzi, e non sappiamo se sarà anche l'ultima. Questo perché il prodotto è in fase di registrazione del brevetto, e finché non sarà registrato Sony non potrà opporsi alla sua vendita effettiva. Dopodiché, potrebbe presentare rimostranze riguardo a un design se dovesse definirlo troppo derivativo, cosa che però CMP nega. Staremo a vedere.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza