Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Among Us è come le elezioni negli USA. Quando un idiota può vincere non è positivo'

Ecco perché Conan O'Brien considera ingiustificato il successo del popolare titolo.

Durante il podcast Good Game, Nice Try, Conan O'Brien si è unito a Sonja Reid e Aaron Bleyaert per esprimere la sua opinione sul successo di Among Us secondo lui ingiustificato.

Il suo verdetto? non è un bel gioco.

Bleyaert ha posto la domanda a O'Brien che ha detto: "come tutti sanno, non so molto sui giochi, e non sono bravo nei giochi. Ma adoro avere molte opinioni sui giochi e condividerle con le persone, facendole così infuriare".

Una volta che Beyaert ha rivelato la natura del gioco in questione, O'Brien ha detto con entusiasmo ai suoi compagni nello show di aver sentito parlare di Among Us perché è uno dei preferiti di suo figlio.

Guarda su YouTube

Nonostante la sua apparente mancanza di conoscenza del titolo, O'Brien ha tentato di riassumere ciò che pensa di Among Us e dopo che Reid ha spiegato come funziona effettivamente il gioco, O'Brien si è reso conto di aver effettivamente giocato prima.

"È come le nostre elezioni presidenziali", ha detto O'Brien. "Qualsiasi gioco in cui un idiota può saltare dentro e improvvisamente balzare in alto e trionfare, è un problema per il gioco!". Fondamentalmente, O'Brien crede che Among Us non sia un buon titolo a causa della sua facilità e perché chiunque può avere successo immediato.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Among Us

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti