Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne in versione PS1 sta quasi diventando un videogioco 'vero' e giocabile!

Il progetto fan made prosegue.

In molti si sono cimentati nei demake in stile PS1. Da Cyberpunk 2077 a Untitled Goose Game, gli sviluppatori hanno creato tantissimi omaggi per la prima console di gioco di Sony.

Bloodborne per PSX è un altro progetto di questo tipo, ma a differenza di molti altri demake, i suoi creatori vogliono rendere il tributo retrò completamente giocabile, almeno su PC, se non sull'hardware originale di Sony.

In realtà vi avevamo già parlato di questo interessante progetto qualche tempo fa, quando vi abbiamo mostrato i primi passi di questo gioco che, a quanto pare, sta diventando a tutti gli effetti un titolo giocabile come potete vedere nei tweet qui sotto.

I giochi fan made sono sempre una proposta rischiosa, specialmente quelli ambiziosi come Bloodborne per PSX. Qualunque sia il suo destino finale, i fan di Bloodborne in attesa del sequel potranno per lo meno nutrirsi del sogno di mettere le mani su questo demake.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti