Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys sempre più vicino a uscire su Xbox Series X/S e Nintendo Switch?

Lo studio parla di cross-play in lavorazione.

Dopo la gaffe fatta dal social media manager di Xbox Game Pass riguardo una versione di Fall Guys per Xbox Series X/S, lo studio di sviluppo ha iniziato a parlare di cross-play in lavorazione, con il gioco che verrà portato su altre piattaforme, presumibilmente le console Xbox e Nintendo Switch.

Parlando in un'intervista, il CEO di Mediatonic, Dave Bailey, rivela che il team sta sviluppando il gioco per più piattaforme e che l'obiettivo è quello di collegare queste piattaforme insieme in modo che gli utenti possano giocare con l'un l'altro. Parlando nell'intervista, Bailey ha detto quanto segue sull'argomento: "Vogliamo arrivare su tutte le piattaforme e, auspicabilmente, collegare quelle piattaforme in modo che le persone possano giocare insieme. Questa è la nostra ambizione e vogliamo farlo per bene".

Questa dichiarazione è una buona notizia, soprattutto se effettivamente il team è lavoro su versioni per Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. A quanto pare lo studio di sviluppo vuole seguire le orme del suo concorrente Innersloth che ha portato Among Us su altre piattaforme dopo un periodo su PC.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti