Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Lord of the Rings: Gollum è l'ennesimo rinvio di questo inizio 2021

Per un gioco migliore questo e altro.

The Lord of the Rings: Gollum dello sviluppatore Daedalic Entertainment non uscirà più quest'anno, come originariamente annunciato, e arriverà su Xbox, PlayStation e PC nel 2022.

Le novità riguardanti Lords of the Rings: Gollum sono state abbastanza limitate da quando l'action-adventure è stata annunciato nel marzo 2019, ma finalmente abbiamo avuto un'idea più chiara di come sarà il gioco lo scorso agosto, quando Daedalic ha pubblicato le prime immagini di gameplay.

Anche se il cinematic trailer non ha rivelato molto, Daedalic ha confermato che il titolo presenterà fasi stealth tattiche, puzzle, arrampicate e una " frenetica azione parkour", il tutto attraverso un mix di livelli aperti e missioni più lineari.

Ci sarà anche una narrativa ramificata, con decisioni e scelte di dialogo. In questo modo i giocatori potranno influenzare il conflitto interiore di Gollum, dando risalto al lato Sméagol o Gollum della sua personalità, che influenzerà alcune situazioni di gioco, dialoghi, persino animazioni e suoni.

Guarda su YouTube

Al momento del suo aggiornamento di agosto, Daedalic ha detto di aspettarsi il gioco su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Switch e PC "alla fine del 2021". Tuttavia, un nuovo comunicato stampa che annuncia un accordo di pubblicazione e distribuzione tra Daedalic e NACON ha confermato che i piani di lancio iniziali sono cambiati, con Lord of the Rings: Gollum ora pronto per il lancio "nel 2022".

Al momento non è stato comunicato il motivo del rinvio.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Lord of the Rings: Gollum

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti