Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus per PS5 e PS4, annunciati gli imperdibili giochi di febbraio

Ecco cosa aspetta agli abbonati.

Sony ha appena annunciato quali saranno i giochi di febbraio in arrivo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus e questa volta ce n'è per tutti i gusti. Ecco cosa sarà disponibile tra qualche giorno.

Destruction AllStars (PS5)

"Intrattieni la folla seminando un caos controllato nell'arena di combattimento automobilistico di questo sferragliante gioco multigiocatore. Scegli tra 16 concorrenti superstar e lanciati in pista con quattro modalità di gioco. Calibra tempi, tattiche e abilità per fare strage al volante o metti a soqquadro l'arena con le tue abilità di parkour. Perfeziona le abilità del tuo personaggio, tra cui il veicolo eroe esclusivo, per assicurarti un vantaggio strategico negli scontri tutti contro tutti o nelle sfide di squadra e conquista il titolo di Global Destruction Federation Champion. Il gioco supporta la funzionalità Guida di gioco per PS5".

Guarda su YouTube

Control: Ultimate Edition (PS5 e PS4)

"Padroneggia abilità sovrannaturali e brandisci un'arma mutaforma in questa avventura d'azione in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake). Vesti i panni di Jesse Faden, direttrice del "Federal Bureau of Control", la cui sede centrale di New York è stata violata da un sinistro nemico. Nonostante l'aspetto esteriore, il grattacielo nasconde interni vasti e in continuo mutamento. Dovrai esplorare e armare questo ambiente imprevedibile per liberarlo e respingere gli invasori".

Guarda su YouTube

Concrete Genie (PS4)

"Prendi un pennello magico e riporta l'inquinata città di Denska e il suo vivace lungomare al loro antico splendore in questa emozionante e pluripremiata avventura d'azione. Ripulisci le strade e i vicoli, quindi utilizza la Pittura vivente per creare geni dispettosi, i cui poteri magici ti aiuteranno a superare i puzzle e sconfiggere i bulli che ti perseguitano. Il gioco include anche due modalità aggiuntive, realizzate appositamente per PS VR, che ti consentono di dare ulteriore sfogo alla tua creatività".

Guarda su YouTube

Destruction AllStars è disponibile su PlayStation Plus fino a lunedì 5 aprile. Control: Ultimate Edition e Concrete Genie sono disponibili fino a lunedì 1° marzo.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Control: Ultimate Edition

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti