Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Knights Of The Old Republic: il nuovo capitolo sviluppato da Aspyr Media?

Emergono nuovi rumor.

Secondo gli ultimi rumor, Aspyr Media, che ha una longa storia dietro il franchise di Star Wars, potrebbe essere lo studio di sviluppo dedicato alla creazione del nuovo capitolo di Star Wars: Knights of the Old Republic.

Come sottolineato dall'account Twitter @MauroNL3, Aspyr ha coinvolto l'ex staff di BioWare Austin che ha sviluppato Star Wars: The Old Republic e il gioco originale Knights of the Old Republic. Un certo numero di annunci di lavoro sul sito web suggeriscono che sono coinvolti nel progetto. Un'annuncio afferma che stanno lavorando a un "Gioco di ruolo AAA in UE4" con "conversazioni interattive e contenuti cinematografici guidati dalla narrativa".

Sono aperte anche posizioni per cercare un Level Designer, con assistenza richiesta in "quest scripting, quest content e level design". Nel frattempo, per quanto riguarda il combattimento, il Combat Designer dovrà "creare incontri in un mondo ricco e coinvolgente" e definire "ruoli di combattimento e comportamenti dell'IA, per costruire nemici e boss interessanti".

Nonostante si tratti di rumor e niente è ancora stato annunciato, tutti gli indizi sembrano portare ad una conferma. Ad ogni modo non ci resta che attendere notizie dalle parti interessate.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Knights Of The Old Republic

Android, iOS, Xbox, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti