The Medium giocato in diretta alle 15! Scopriamo l'atteso horror che si ispira a Silent Hill

In compagnia Riccardo Cantù.

Tornano questo pomeriggio le imperdibili dirette di Eurogamer.it e, stavolta, il focus sarà sull'attesissimo The Medium di Bloober Team.

Il titolo sarà disponibile da domani, 28 gennaio, e rappresenta una delle esclusive Microsoft più ambiziose per Xbox Series X/S e PC.

The Medium, caratterizzato dalla meccanica 'Dual-Reality' che permette di esplorare il mondo reale e quello spirituale allo stesso tempo, è stato appositamente progettato per i sistemi next-gen e alcune azioni nel mondo spirituale potranno influenzare il mondo reale.

A partire dalle ore 15, potrete seguire la diretta dedicata a The Medium in compagnia di Riccardo Cantù.

Per seguirci, basterà collegarsi al nostro canale Twitch ufficiale.

"Diventa una medium che vive in due mondi, quello reale e quello spirituale. Vesti i panni di una medium che vive in due mondi. Avrai una prospettiva più ampia e potrai vedere più chiaramente che non esiste una sola verità dietro a ciò che gli altri percepiscono. Niente è come sembra, ogni medaglia ha il suo rovescio. The Medium ha una colonna sonora "doppia" a cura di Arkadiusz Reikowski di Bloober Team e del leggendario compositore Akira Yamaoka, noto per Silent Hill", si legge nella descrizione ufficiale.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza