Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Medium per Xbox Series X/S anche su PS5? Spuntano i simboli PlayStation sullla confezione del controller...Xbox

Gli indizi si accumulano.

L'attesissimo The Medium di Bloober Team sbarcherà su Xbox Series X/S e PC domani, 28 gennaio, ma forse il gioco potrebbe vedere la luce anche su piattaforme PlayStation.

Gli indizi riguardo una versione PS5 di The Medium, provengono dallo streamer RayNarvaezJr che, facendo l'unboxing del controller Xbox dedicato al gioco, ha scoperto qualcosa di molto interessante.

Lo streamer ha scoperto che sulla confezione del dispositivo sono presenti gli iconici simboli di PlayStation, triangolo, cerchio, croce e quadrato. Una volta notato questo particolare, RayNarvaezJr ha pubblicato le immagini su Twitter.

Ovviamente, questa non è una conferma di The Medium per PS5, ma i fan hanno interpretato questi simboli come un possibile segnale di una versione PlayStation.

Tuttavia, bisogna sempre considerare la possibilità che si sia trattato di un errore da parte di AIMControllers, la compagnia che ha realizzato il controller a tema.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Medium

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti