Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S hanno venduto più di ogni altra Xbox nel mese di lancio

Il miglior lancio nella storia di Xbox.

Il lancio di una console nel mezzo di una pandemia è stata una vera sfida sia per Microsoft che per Sony, ma tutto sommato i due colossi sono stati all'altezza del compito. Le forniture limitate e i disordinati pre-order sono stati grossi ostacoli per tutte le nuove console, ma non c'è dubbio che le nuove macchine abbiano goduto di lanci di successo.

Microsoft ha già confermato dopo due giorni dal lancio di Xbox Series X/S che il nuovo duo di console ha avuto il più grande lancio nella storia di Xbox, e la società ha recentemente elaborato questo aspetto nella sua recente conference call sugli utili.

Le vendite di Xbox Series X/S sono state forti per tutto il mese di lancio, con le due console che hanno venduto più di ogni altra Xbox nel mese di uscita. Queste vendite hanno contribuito a generare profitti molto elevati per Microsoft nel trimestre precedente.

Tenendo presente le forniture limitate, questo è un risultato impressionante e le vendite sono destinate a crescere sempre di più man mano che le console saranno disponibili per l'acquisto sul mercato. Microsoft ha dichiarato di essere al lavoro per riuscire a soddisfare la fortissima domanda.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti