Assassin's Creed Valhalla invaso da giocatori che stanno morendo volontariamente per aiutare altri giocatori

Tutti uniti contro i bug e per un achievement.

Non sembra esserci niente come il cameratismo condiviso tra i giocatori che si divertono moltissimo a giocare ad Assassin's Creed Valhalla. Di recente, la fan base online si è riunita ancora una volta per aiutare i loro compagni vichinghi a completare un obiettivo apparentemente buggato all'interno del gioco.

Assassin's Creed Valhalla non è estraneo a bug e glitch, e la maggior parte dei suoi giocatori ne è estremamente consapevole. Con il team di sviluppo che è al lavoro per migliorare costantemente l'esperienza di gioco, i giocatori si sono impegnati ad aiutare agli altri fan che vogliono solo completare le sfide disponibili ma si trovano bloccati a causa di uno dei più fastidiosi bug.

Nei forum ufficiali di Ubisoft, un utente di nome TheeElf ha condiviso la sua ipotesi che la sfida di Ubisoft Connect, "Sala dei Caduti", sia attualmente buggata. Ciò è confermato dal team di sviluppo che ha dichiarato nella lista dei problemi noti che i cadaveri delle missioni di vendetta sono difficili da individuare per alcuni giocatori. In questa sfida specifica, i giocatori devono "vendicare" la morte dell'Eivor di un altro giocatore reale all'interno di Assassin's Creed Valhalla. Affinché i loro sforzi contino per il risultato, i giocatori devono cercare ed eliminare un gruppo di nemici che sono presumibilmente responsabili della morte dei loro compagni giocatori.

TheeElf ha invitato altri giocatori a testare la sua teoria facendo andare l'Eivor del loro gioco in una parte specifica della mappa di Assassin's Creed Valhalla e rimuovere tutte le armature in modo da morire in questa zona. Tutto ciò viene fatto per verificare se i cadaveri delle missioni di vendetta appariranno per altri giocatori con cui interagiranno, al fine di soddisfare i requisiti della sfida di vendicare 10 giocatori. I partecipanti al forum hanno risposto rapidamente alla chiamata. Alcuni hanno permesso ai propri Eivor di perire mentre altri hanno condiviso la loro esperienza sul fatto che fossero o meno in grado di completare l'obiettivo.

ac1

Vale la pena ricordare che l'obiettivo "Sala dei Caduti" non è legato a nessun trofeo o achievement su PS5 o Xbox Series X/S, ma si tratta di un obiettivo presente all'interno di Ubisoft Connect.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Diablo 4 farÓ avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Essenziale | NieR Replicant ver.1.22474487139 - recensione

Il ritorno di un classico d'autore, tra piccole sorprese e grandi novitÓ.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza