Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Assassin's Creed Valhalla è possibile ottenere l'arco Isu anche senza glitch!

Ma serve olio di gomito e tanta pazienza.

Pochi giorni fa i fan di Assassin's Creed Valhalla hanno scovato un arco Isu presente all'interno di un cumulo di rocce: la scoperta è stata fatta utilizzando qualche glitch e ora sono arrivati i complimenti di Ubisoft che però ha dichiarato che c'è comunque un modo per ottenere l'iconica arma anche senza usare escamotage di quel genere.

A tal proposito, i membri di Access the Animus si sono messi al lavoro per scoprire come è possibile ottenere l'arma in modo corretto. Innanzitutto sono riusciti a decifrare tutte le rune presenti all'interno della scatola del gioco nell'edizione da collezione. Non solo lo sviluppatore ha creato un intero linguaggio per questo puzzle, ma ha coperto la confezione dell'edizione da collezione con suggerimenti che i giocatori hanno iniziato a capire solo ora.

Le rune Isu sulla scatola dell'edizione da collezione dicono che "la spada è la chiave", mentre un'immagine della spada molto specifica in questione è nascosta in bella vista. Il tutto corredato da coordinate numeriche, che hanno portato dopo vari tentativi a capire dove fosse l'arma Isu. Ad ogni modo, Access the Animus ha pubblicato un video dove viene spiegato esattamente come fare per ottenere l'arma senza usare cheat e che potete visionare di seguito.

Guarda su YouTube

A proposito: sapete che i giocatori stanno morendo volutamente nel gioco per aiutare altri utenti a portare a termine un obiettivo?

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti