Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 sarebbe giocabile su...Tesla Model S e X

Grazie a 10 Teraflop di potenza.

La pagina ufficiale Reddit di Tesla Motors ha aggiunto un post sulle nuove Tesla Model S e Model X che hanno la possibilità di far "giocare da qualsiasi luogo". Mentre giocare all'interno di un veicolo Tesla non è qualcosa di nuovo, la cosa più scioccante qui è che entrambi questi modelli hanno 10 teraflop di potenza di elaborazione.

Sui siti Web ufficiali per Tesla Model S e Model X, l'auto ha 2 monitor. Uno sul cruscotto e uno sul retro. il monitor del cruscotto in entrambi i veicoli è da 17″ con risoluzione 2200 × 1300. L'auto ha 10 teraflop di potenza di elaborazione e consente ai controller wireless di collegarsi con il veicolo per giocare a una serie di titoli disponibili dall'hub Arcade di Tesla.

Nelle immagini promozionali, gli utenti potranno giocare a Stardew Valley, Cuphead e persino a The Witcher 3: Wild Hunt dalla comodità della Tesla.

Vale la pena notare, per ogni evenienza che mentre una Tesla ha lo stesso numero di teraflop di una PS5, i giochi disponibili sono ancora limitati a ciò che è disponibile sull'hub Tesla Arcade. Quindi, se state pensando di acquistare una Tesla invece di una PS5... non sarete in grado di giocare a Resident Evil Village al suo interno.

Almeno non ancora comunque. La Model S sembra costare poco meno di $ 80.000 e la Model X poco più di $ 83.000.

L'anno scorso sono circolate voci secondo cui Tesla aveva stretto una partnership con AMD per sostituire i chip Intel nelle sue auto. Sebbene non ci sia alcuna conferma su questo, Elon Musk apparentemente ha scherzato sul fatto che i modelli in arrivo sarebbero in grado di eseguire Cyberpunk 2077. Elon ha affermato che gli utenti possono effettivamente giocare a Cyberpunk 2077 anche se non ci sono immagini che lo mostrino.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.