Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War diventa realtà con l'ascia di Kratos perfettamente ricreata da Mythbusters

Un regalo speciale.

Adam Savage del programma Mythbusters ha costruito una replica dell'Ascia del Leviatano di Kratos in God of War; i curiosi possono vedere il processo di Savage grazie a un video recentemente pubblicato online. Fin dal reveal di God of War, il design dell'arma si è rivelato particolarmente allettante, ma è la sua capacità di tornare a Kratos ad un suo cenno, come il Mjölnir di Thor, che ha impressionato di più i fan.

Creata dai nani Sindri e Brok, l'Ascia del Leviatano apparteneva originariamente alla seconda moglie di Kratos, Faye. Kratos mette a frutto le devastanti combo dell'ascia, consentendo ai giocatori di potenziare le sue abilità nel gioco. Con il sequel del titolo presumibilmente sulla buona strada per un lancio nel 2021, l'attesa per impugnare ancora una volta la potente ascia potrebbe essere quasi finita. Fino ad allora, i fan possono dare uno sguardo ad un'altra versione dell'iconica arma.

Sul canale YouTube Adam Savage ha deciso di completare l'ascia nel giro di un giorno. Facendo alcune ricerche online, Savage ha iniziato a lavorare usando due fogli di pannello in schiuma di PVC come punta dell'ascia e quindi progettando il manico dell'arma usando del legno. Anche la vernice che ha usato sull'ascia ha dato una meravigliosa finitura realistica. Il video stesso dura quasi un'ora ma, fortunatamente, è tagliato in piccoli pezzi in modo che gli spettatori possano avere un'idea reale del lavoro che è servito durante il processo di progettazione.

Cover image for YouTube videoAdam Savage's One Day Builds: God of War's Leviathan Axe!

Che cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti