The Yakuza Remastered Collection sbarca oggi su Xbox Series X/S e Xbox One

Yakuza 3, 4 e 5 'restaurati' in un glorioso HD anche su Xbox Game Pass.

The Yakuza Remastered Collection arriva oggi su Xbox Game Pass, portando i classici di Sega Yakuza 3, 4 e 5 "restaurati" in glorioso HD ai membri abbonati.

Il primo dei tre giochi di questa raccolta, Yakuza 3, riprende da dove si erano interrotti gli eventi di Yakuza Kiwami 2 (disponibile su Xbox Game Pass). I titoli Yakuza in questa raccolta sono tutti giochi di combattimento d'azione e brutali. Padroneggiate diverse arti marziali, armi e mosse esagerate.

Yakuza 3, 4 e 5 (tutti disponibili con Xbox Game Pass) seguono storie individuali all'interno della saga di Kazuma Kiryu, uno yakuza d'acciaio con uno spirito indomito e un cuore d'oro, mentre esplora la complessa politica della malavita giapponese. Dal territorio di casa del clan Tojo a Tokyo Kiryu viaggerà in tutto il Giappone mentre il conflitto si svolge.

3_6

The Yakuza Remastered Collection è disponibile da oggi su Xbox One e Xbox Series X/S. Yakuza 3, 4 e 5 sono disponibili anche singolarmente per i membri di Xbox Game Pass. Inoltre, anche i prequel Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 sono su Xbox Game Pass per coloro che vogliono iniziare l'avventura dal principio.

Che ne pensate?

Fonte: Xbox.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza