Animal Crossing New Horizons: Mr Resetti, l'amata-odiata talpa dei giochi classici è tornata (più o meno)

Attenti a non resettare la partita!

Il free update 1.7.0 di Animal Crossing: New Horizons porta con sé alcune novità: tra queste il ritorno dell'amato Mr Resetti, anche se in modo inaspettato.

Gli appassionati di vecchia data del titolo Nintendo sicuramente ricorderanno Mr Resetti, il personaggio ideato da Nintendo per "rimproverare" i giocatori che resettavano la partita quando qualcosa non andava per il verso giusto.

La bizzarra ed esilarante talpa non è stata considerata per il cast di personaggi di New Horizons, principalmente perché, data la presenza dell'autosave, non avrebbe avuto modo di splendere nel suo ruolo distintivo.

resetti

Il nuovo aggiornamento gratuito di gennaio, tuttavia, ce lo ripropone, anche se non proprio come un vero personaggio, quanto... come suppellettile. L'aggiornamento, difatti, prevede anche l'arrivo di un evento stagionale, detto Festivale, che serve anche a celebrare la tipica festa nordamericana del Giorno della Marmotta. E insieme al Festivale arrivano anche degli oggetti in edizione limitata, come il modellino del nostro Resetti.

Fonte: DualShockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza