Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 in un tweet di Elon Musk e le azioni di CD Projekt...crescono subito

È bastato un messaggio.

Mentre CD Projekt SA sta affrontando diverse cause legali a causa del problematico lancio di Cyberpunk 2077, la società con sede in Polonia sta vedendo aumentare i prezzi delle sue azioni dopo che il CEO di Telsa Inc. Elon Musk ha menzionato il gioco in un tweet.

Il miliardario ha utilizzato Twitter per pubblicizzare il nuovo Model S Plaid di Telsa, una revisione della popolare auto elettrica Model S che secondo Musk può andare da 0 a 100 km / h "in meno di [due] secondi". Oltre a menzionare il design degli interni dell'auto, evidenziando il display touchscreen sul cruscotto con un'immagine della copertina di The Witcher 3, Musk ha affermato che la Model S Plaid può riprodurre Cyberpunk 2077.

In un tweet successivo, Musk ha detto che "l'estetica di Cyberpunk è incredibile" ed è questo tweet che ha fatto salire le azioni di CD Projekt fino al 19%, la crescita più alta da giugno 2015. Nonostante i problemi che l'azienda sta affrontando alla luce della qualità di Cyberpunk 2077, le azioni di CD Projekt hanno chiuso in rialzo del 16%. Lo sviluppatore CD Projekt Red ha pianificato più patch per il titolo per migliorare ulteriormente l'esperienza. Successivamente, lo studio inizierà a lavorare sui DLC gratuiti e sull'offerta multiplayer del gioco.

La notizia delle azioni di CD Projekt arriva mentre il mercato azionario sta attraversando una turbolenza inaspettata a seguito della vicenda delle azioni di GameStop. La situazione sembra così insostenibile che la Casa Bianca sta "monitorando" per vedere se intervenire o meno. Persino l'app di investimento Robinhood ha interrotto la negoziazione delle azioni di GameStop.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.