Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring sparito completamente dai radar: il gioco di From Software salta anche il Taipei Game Show

Uscirà prima Elden Ring o il nuovo libro di George R. R. Martin?

La mancanza di dettagli su Elden Ring si sta facendo sentire ed oggi arriva una nuova notizia: il gioco non sarà presente al Taipei Game Show questo fine settimana. Ciò è stato confermato dal canale YouTube ufficiale dell'evento durante una recente diretta streaming, come riportato sul subreddit di Elden Ring.

Al momento si sa davvero poco di Elden Ring, anche se recentemente un insider avrebbe svelato alcuni dettagli che ovviamente devono essere ancora confermati. Si parla infatti di un mondo di gioco basato sull'albero del mondo della mitologia norrena con sprazzi di mitologia celtica. Il gameplay sarebbe simile a Dark Souls, ma la mappa è molto più grande, include condizioni meteorologiche dinamiche e alternanza giorno/notte. I modelli dei nemici ricorderanno molto Cthulhu e il loro stile sarà più simile ai nemici presenti all'interno di Bloodborne.

Elden Ring è il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware e Bandai Namco. Elden Ring è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki - creatore dell'influente e acclamata serie di videogiochi Dark Souls - e George R.R. Martin - autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Cover image for YouTube videoElden Ring announcement trailer from E3 2019

Elden Ring è ora in sviluppo per PC e console. Una data di lancio deve ancora essere confermata.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti