God of War 2 Ragnarok e Ghostwire Tokyo tra i 'più probabili rinvii del 2021'

Un noto sito dice la sua.

Sappiamo tutti come il 2020 abbia stravolto non solo le nostre vite, ma anche i progetti di tanti del settore del gaming, con una serie di rinvii e cancellazioni che hanno colpito duro. A quanto pare gli strascichi del vecchio anno si ripercuoteranno anche su quello appena iniziato: il sito web Twinfinite fatto una sua previsione, affermando che quest'anno verranno ulteriormente rinviati 5 giochi.

Il primo ad essere preso in esame è God of War 2 Ragnarok: è del tutto possibile visto che fin dal suo reveal dove campeggiava uno speranzoso 2021, Sony ha dovuto affrontare i ritardi dovuti al lavoro da casa. Inoltre, presumibilmente Sony Santa Monica sta lavorando a un altro progetto insieme a Ragnarok, perciò non sarebbe tanto sorprendente un suo eventuale rinvio.

Il secondo titolo è Cyberpunk 2077: anche se è uscito a dicembre, il gioco deve ancora ricevere l'upgrade next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S e considerati i vari problemi grafici e non legati alla sua uscita, è possibile che anche questo aggiornamento subisca un rinvio per permettere al team di sistemare prima i problemi su PS4 e Xbox One.

Anche Stray potrebbe essere rinviato: il gioco al suo reveal ha conquistato il cuore di tantissimi giocatori. Un adorabile gatto detective che svela il mistero di uno strano mondo meccanico. Peccato che ad oggi è tutto quello che sappiamo: dopo sei mesi non ci sono stati più aggiornamenti.

god

Il quarto titolo (e qui forse un po' tutti se lo aspettano) è Vampire The Masquerade - Bloodlines 2. Questo imminente sequel è in sviluppo da sei anni e sta ancora avendo nuovi problemi. Più recentemente, lo studio dietro il gioco - Hardsuit Labs - ha visto la partenza del suo direttore narrativo senior, Cara Ellison, e non ha commentato il motivo. Prima di allora il gioco ha subito due rinvii, uno nel 2019 e uno nel 2020. E' presumibile quindi un nuovo rinvio quest'anno.

Infine l'ultimo titolo preso in esame è Ghostwire Tokyo: i fan del leggendario Shinji Mikami hanno adorato il titolo quando è stato presentato, ma anche qui, non ci sono stati poi ulteriori dettagli a riguardo. Alla conferenza CES di Sony all'inizio di questo mese, Ghostwire: Tokyo e un paio di altri titoli esclusivi hanno avuto finestre di lancio; il titolo era previsto per uscire ad ottobre del 2021. Tuttavia, Sony è tornata sui suoi passi e ha cancellato quelle date, gettando nuovamente il gioco in un limbo da cui non si sa quando uscirà.

Anche secondo voi questi giochi potrebbero subire rinvii? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza