Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite finalmente novità! Armi e sandbox per un combattimento davvero next-gen

343 Industries svela nuovi dettagli nell'articolo 'Inside Infinite'.

Lo sviluppatore di Halo Infinite, 343 Industries, ha pubblicato un nuovo articolo "Inside Infinite" che offre ai fan un aggiornamento sullo sviluppo del gioco. Nello specifico, questo articolo si concentra su ciò che il team sandbox sta immaginando e creando per l'esperienza di Infinite.

Nell'articolo, i membri del team sandbox Quinn DelHoyo, Tim Temmerman, David Price e Bryan Berryhill entrano nei dettagli circa l'obiettivo generale del design sandbox di Halo Infinite. Nelle loro parole, il combattimento di Halo ha un'importante sensazione di "danza", progettata per far sì che i giocatori "sentano che il combattimento è nelle loro mani". Gli elementi nel sandbox daranno ai giocatori la possibilità di emergere e spetterà al giocatore utilizzare gli strumenti a disposizione al massimo delle loro potenzialità. Con questo concetto in mente, il team spiega che l'obiettivo del sandbox di Halo Infinite è quello di rendere ogni elemento al suo interno, come armi, veicoli, pickup, abilità ed elementi della mappa, una sorta di vantaggio o forza unici da usare.

Tuttavia, mentre 343 Industries sta progettando questi elementi sandbox per essere efficaci, vogliono anche assicurarsi che non siano "oppressivi". Il team ha puntato a creare strumenti non completamente distruttivi che facciano sentire potenziato il giocatore.

Inoltre, 343 Industries voleva anche assicurarsi che gli strumenti nel sandbox fossero abbastanza semplici da usare e da comprendere per i principianti, ma sufficientemente sfumati da consentire ai giocatori più esperti di padroneggiarli e ottenere un vantaggio unico come risultato.

Alcuni punti salienti più piccoli ma evidenti dell'articolo includono discussioni su diversi tipi di munizioni, l'annuncio che Halo Infinite presenterà controlli completamente rimappabili su tutte le piattaforme e i rendering delle molte delle armi presenti nel gioco.

Halo Infinite dovrebbe essere lanciato nell'autunno del 2021 su Xbox Series X, Xbox Series S, console Xbox One e PC Windows 10.

Che ne dite?

Fonte: Windowscentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti