Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange 3 non sarà sviluppato da Dontnod? La serie sarebbe affidata ai Deck Nine di Before the Storm

Una nota insider dipinge un divorzio totale tra gli sviluppatori e Square Enix.

Con Life is Strange 2 uscito da oltre un anno (più a lungo, se si considera quando è uscito il primo episodio), i fan della serie si stanno chiedendo cosa accadrà nel futuro della serie.

Dontnod Entertainment ha dato il via alla serie e poi l'ha continuata con il suo sequel numerato, ma sembra che Life is Strange non sarà nelle mani dello studio in futuro.

Su Twitter, l'insider Emily Rogers ha dichiarato che tutti i futuri progetti di Life is Strange saranno sviluppati da Deck Nine, lo studio che ha sviluppato Life is Strange: Before the Storm, il prequel del primo gioco. Secondo la Rogers, Square Enix e Dontnod Entertainment "si sono separati molto, molto tempo fa".

Dato che Dontnod Entertainment ha gli occhi puntati sull'autopubblicazione e sulla crescita come sviluppatore, non sorprende sapere che non hanno intenzione di continuare a lavorare con Square Enix. Inoltre, i fan della serie possono stare tranquilli con Deck Nine, dal momento che Before the Storm è stato un gioco molto apprezzato.

Voci recenti hanno suggerito che Life is Strange 3 potrebbe essere annunciato presto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.