Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers introdurrà Hawkeye e gli update per PS5 e Xbox Series X/S nel prossimo War Table

Crystal Dynamics annuncia la data del nuovo evento.

Marvel's Avengers è stato lanciato nel settembre 2020 con una accoglienza per lo più tiepida. Molti hanno lodato il single-player, ma il multiplayer è stato pesantemente criticato. In effetti, le cose sono andate così male che Crystal Dynamics ha dovuto rinviare il lancio di Kate Bishop, Hawkeye e delle versioni di nuova generazione. A dicembre, Kate Bishop è stata finalmente aggiunta al gioco. Tuttavia, non abbiamo ancora visto Hawkeye o le versioni di nuova generazione. Tutto cambierà molto presto fortunatamente.

Il 16 febbraio gli sviluppatori trasmetteranno un nuovo War Table, in cui saranno mostrati il personaggio e gli aggiornamenti per next-gen.

Ovviamente, tutti (incluso il team di sviluppo) avrebbero preferito che tutto questo fosse stato lanciato molto tempo fa. Detto questo, bisogna apprezzare il supporto al gioco. La speranza è che Crystal Dynamics e Square Enix possano migliorare l'esperienza di Marvel's Avengers. La parte single player ha dimostrato che il team sa come realizzare un buon gioco degli Avengers, ma non sono stati in grado di tradurre l'esperienza nel multiplayer.

Marvel's Avengers è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Il War Table sarà trasmesso il 16 febbraio. Presumibilmente, sia Hawkeye che gli aggiornamenti per next-gen seguiranno poco dopo.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti