Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellblade 2 e Project Mara: buon compleanno a Melina Juergens, l'attrice dietro a Senua

Ninja Theory celebra la sua Senua.

Ninja Theory, ormai diventato uno studio first-party per Xbox, è attualmente al lavoro per realizzare numerosi progetti, fra cui Hellblade 2: Senua's Saga, sequel dell'apprezzato Hellblade: Senua's Sacrifice.

In attesa di vedere cosa succederà all'eroina nella sua prossima avventura, gli sviluppatori ci hanno ricordato che l'attrice Melina Juergens, colei che presta le sue fattezze a Senua, festeggia oggi il suo compleanno, invitandoci a farle i nostri migliori auguri.

Per l'occasione è stata condivisa anche una foto che la ritrae durante una sessione di motion capture per Hellblade, simile a quella che la stessa Melina utilizza come avatar nel suo profilo Twitter.

La particolarità del messaggio di Ninja Theory? In esso apprendiamo che Melina Juergens non sta solo registrando motion capture per Hellblade 2, ma anche per Project MARA, altro titolo Ninja Theory di cui ancora sappiamo poco o nulla.

Guarda su YouTube

Se il motion capture per Project MARA è appena iniziato, è possibile che il titolo non sia così tanto lontano? Sicuramente, Hellblade 2 continuerà ad avere la priorità per Ninja Theory, ma è ottimo sapere che i lavori sul loro futuro titolo siano già iniziati.

In ogni caso, lo scopo del tweet di Ninja Theory era di fare gli auguri a Melina Juergens, quindi buon compleanno Melina, vero volto della nostra Senua.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Senua's Saga: Hellblade 2

Xbox Series X/S

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti