Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Ascent: l'interessante RPG sci-fi per Xbox Series X/S e PC torna a mostrarsi in una nuova immagine

Tira aria di cyberpunk.

The Ascent, RPG sci-fi creato dallo studio svedese Neon Giant, è stato uno dei primi titoli in assoluto ad essere svelato e confermato come esclusiva console Xbox, durante il Microsoft Showcase dello scorso maggio 2020.

In origine, doveva essere un titolo di lancio per Xbox Series X, ma la pandemia da COVID-19 ha costretto gli sviluppatori a ritardarne l'uscita nel 2021.

Sfortunatamente, al momento non disponiamo di notizie inedite riguardo l'uscita, ma Neon Giant ci tiene a rassicurare i fan, confermando che il progetto è ancora vivo e che presto verranno rilasciate nuove informazioni.

Nel frattempo, abbiamo la possibilità di ammirare un nuovo e inedito screenshot, divulgato tramite l'account Twitter ufficiale del titolo e visibile qui di seguito:

Vi ricordiamo che in The Ascent avrete la possibilità di giocare in co-op, online e offline, con altri tre giocatori, per una squadra di quattro guerrieri pronti ad esplorare un vasto mondo cyberpunk, pieno di nemici da abbattere.

Cosa ne pensate? The Ascent al momento è privo di una data d'uscita, ma uscirà in esclusiva su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: GameReactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Ascent

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti