Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Halo Infinite sarà il capitolo di maggior successo dell'intera serie'

Forte ottimismo da parte del noto insider Klobrille.

Halo Infinite non ha avuto un'esistenza piacevole fin'ora: il trailer reveal della campagna single-player ha ricevuto molte critiche, in quanto non ritenuto al pari delle aspettative next-gen della community e il rinvio, seppur giustificato, ha privato Xbox Series X di una line-up first-party importante.

343 Industries sta costantemente rassicurando i fan, promettendo di realizzare l'Halo Infinite che sognano e che meritano, ma basteranno le dichiarazioni degli sviluppatori per tranquillizzare i dubbiosi?

Forse no, per questo è intervenuto Klobrille, un noto insider specializzato in rumor e leak legati a Xbox. Stando a quanto dichiarato in un suo recente intervento, Halo Infinite sta beneficiando enormemente dal rinvio nel 2021: non solo sarà un ottimo titolo al lancio, ma ha tutte le carte in regola per diventare il titolo di maggior successo dell'intera saga.

Sulla base delle sue conoscenze, Halo Infinite avrà un lancio eccezionale, grazie al multiplayer free-to-play, l'uscita in contemporanea su PC e la serie TV prevista anch'essa intorno al lancio del gioco.

L'insider è inoltre convinto che i giocatori resteranno stupiti dalla grandezza di Infinite, poiché gli ambienti di gioco saranno ben più vasti di Halo 4 e 5 combinati. Quello che abbiamo visto nel reveal trailer? Solo la punta di un iceberg immenso.

Klobrille ritiene infine che Halo Infinite, da solo, riuscirà a trainare l'intera divisione Xbox per parecchio tempo e questo si tradurrà non solo in elevati guadagni per 343 Industries e Microsoft, ma anche in un bel peso tolto dal groppone degli altri studi Xbox, i quali non avranno più la responsabilità di sopperire all'assenza di un blockbuster nella line-up.

Le dichiarazioni di un insider vanno sempre prese con le pinze, tuttavia un po' di ottimismo su questo progetto non guasta mai. Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con le dichiarazioni dell'insider? Oppure preferite non cedere all'ottimismo e aspettare di vedere voi stessi qualcosa di concreto?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti