Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone ha un bug gravissimo che rende i giocatori invisibili

Gli utenti segnalano il problema con una skin.

Call of Duty: Warzone continua ad avere problemi con bug e glitch.

L'ultimo glitch in Call of Duty: Warzone non è un'arma overpowered, in realtà è una skin che si può acquistare dal negozio in-game.

Recentemente, un certo numero di giocatori ha riscontrato un problema in cui il loro aggressore appare invisibile. Dopo alcune indagini, è diventato chiaro che non si tratta di un problema tecnico, ma di un bug relativo a una particolare skin.

Lo YouTuber Scop3s ha scoperto che l'outfit Forest Spirit per Grinch, fa scomparire i giocatori se visti da lontano. Nel video qui sotto, Scop3s ha dimostrato che chi indossa l'outfit potrebbe scomparire quasi completamente a una distanza di 34 metri.

Questo può aumentare fino a una distanza di 55 metri. Queste misurazioni sono state effettuate su PS4 e potrebbero essere diverse su PC con diverse impostazioni di draw distance.

Guarda su YouTube

Forest Spirit può essere ottenuta solo attraverso il negozio di Warzone come parte del bundle Eloko da 1.800 CP. Il negozio in-game, tuttavia, è randomizzato per tutti, quindi non esiste un modo garantito per vedere - e quindi acquistare - Eloko tra tutti gli altri bundle disponibili.

È interessante notare che il pacchetto non è effettivamente nuovo ed è stato incluso nel gioco dall'agosto dello scorso anno. Non è chiaro, tuttavia, se sia sempre stato lì o si sia verificato un nuovo evento.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.