Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destruction AllStars su PlayStation Plus 'è una gigantesca vittoria' per gli sviluppatori

Scaldate i motori!

Tutto pronto per il lancio di Destruction AllStars, l'esclusiva PlayStation 5 in arrivo domani per tutti gli utenti PlayStation Plus: Colin Berry di Lucid Games commenta l'arrivo del titolo e il fatto che sia particolarmente felice di questa modalità di rilascio.

Per chi non lo sapesse, difatti, inizialmente Destruction AllStars doveva essere rilasciato come titolo stand alone a prezzo pieno, ma Sony ha fatto repentina marcia indietro, decidendo invece di rilasciarlo tra i titoli del mese di febbraio gratuiti per gli utenti PS5.

"Penso che l'arrivo su PS+ sua una grande, grande vittoria per noi" dice Berry. "C'è voluto un po', ma è fantastico perché significa che avremo il pubblico più vasto possibile. Ci sono milioni di persone con l'abbonamento PS+, quindi spero che provino il gioco. Del resto, uno dei nostri obiettivi è stato crearlo semplice da prendere e giocare."

Guarda su YouTube

L'intervista originale riporta moltissime informazioni interessanti sullo stile di gioco e sulle fonti di ispirazione, nonché sui progetti per il supporto futuro al gioco: vi invitiamo a leggerle sulla versione inglese di Eurogamer.

Fonte: Eurogamer.net