Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA nella realtà! una donna ruba $66.000 di attrezzature a Rockstar Games

I furti sono stati commessi tra il 24 dicembre e il 23 gennaio.

Una donna di Oakville, una città nel sud dell'Ontario, situata tra Toronto e Hamilton, è accusata di aver rubato apparecchiature e accessori per computer per un valore di $ 66.000 da Rockstar Games Toronto.

Rockstar Games Toronto ha lavorato principalmente su giochi sviluppati da altri studi Rockstar Games. La società ha anche supportato lo sviluppo di The Warriors del 2005, Red Dead Redemption 2 del 2018 e Max Payne 3 del 2011. Inoltre, Rockstar Toronto ha sviluppato un editor video integrato per i filmati acquisiti nel gioco per le versioni Microsoft Windows di Grand Theft Auto 4 e Grand Theft Auto 5.

La polizia afferma che la donna di 30 anni ha commesso una serie di furti tra il 24 dicembre e il 23 gennaio. "Gli oggetti erano stati consegnati, tuttavia l'accusata li ha rubati prima che venissero presi dalla società", ha riferito Global News.

La donna è stata anche accusata di una serie di altri furti a fine gennaio, tra cui il furto di un'auto, di un paio di giubbotti e un iPhone, che è stato poi utilizzato per effettuare diversi acquisti tramite Apple Pay. Affronta 18 accuse, tra cui furto per oltre $ 5.000, uso fraudolento di una carta di credito e traffico di proprietà ottenute tramite reato.

La polizia ha localizzato e arrestato la donna in un complesso residenziale a Oakville il 25 gennaio. È stata tenuta in custodia in attesa di un'udienza su cauzione.

Che ne dite?

Fonte: Thegamer.