Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo è l'unico titolo console giocato da Elon Musk

Il celebre miliardario sorprende i fan.

Elon Musk, miliardario, signore dei meme dei social media e noto giocatore PC, ha rivelato l'unico gioco per console a cui abbia mai giocato, e potrebbe sorprendere alcuni.

A quanto pare, nonostante il suo amore per i giochi per PC, Musk si è dilettato anche con le console. In precedenza ha rivelato il suo amore per Overwatch, ma nelle ultime settimane si è concentrato su Cyberpunk 2077, definendolo un grande gioco e suggerendo il fatto di poterlo giocare a bordo di un futuro modello Tesla.

Quando un fan gli ha chiesto se avesse mai giocato a un gioco per console, Musk ha risposto: "Solo Halo". Ciò ha raccolto molti commenti, anche da parte degli stessi sviluppatori di Halo.

"È questa la parte in cui milioni di giocatori si tufferanno in MCC?" hanno i fan chiesto allo sviluppatore, mentre altri hanno interrogato Musk per il suo ricordo preferito di Halo.

Alcuni, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di sottolineare la somiglianza tra il Tesla CyberTruck e l'iconico Warthog di Halo. Quindi, chissà, potremmo vedere SpaceX imitare qualcosa di simile al Pelican o al Frigate se il turismo spaziale diventerà realtà.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti