'Mass Effect Legendary Edition ha richiesto molto lavoro. Specialmente Mass Effect 1'

Molto più di un semplice porting.

Mass Effect Legendary Edition, la trilogia rimasterizzata che comprende tutti i contenuti single-player base e i DLC di Mass Effect 1, 2 e 3, è stata annunciata lo scorso novembre, ma non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Al momento sappiamo che la collection è attesa per questa primavera, tuttavia, ora sono arrivate alcune nuove informazioni dal noto insider del settore Shinobi602.

Stando all'insider, sembra che questa Mass Effect Legendary Edition abbia richiesto molto lavoro al team di BioWare, sia dal punto di vista visivo che da quello dei sistemi. Inoltre, sembra che il lavoro più duro sia stato svolto sul primo Mass Effect.

Sulle pagine di Reddit, sono state riportate alcune interessanti dichiarazioni dell'insider, che afferma: "è molto più di un semplice remaster, soprattutto ME1. Non aspettatevi una revisione grafica al livello di Halo 2 Anniversary o qualcosa del genere, ma è stato fatto molto lavoro, non solo visivamente ma anche dal punto di vista dei sistemi."

Ma non è tutto, perché secondo Shinobi602, un trailer per la collection sarebbe atteso per questo fine settimana.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (21)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza