Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch spinto da Animal Crossing New Horizons! 'Molti hanno acquistato una seconda console'

Più Switch in una sola famiglia, lo conferma Nintendo.

I dati di vendita di Nintendo riportati nella giornata di ieri hanno mostrato che Switch è arrivato a 80 milioni di console vendute finora. E questo risultato è stato raggiunto in meno di 4 anni sul mercato!

Mentre molti giochi hanno certamente aiutato Switch a raggiungere tali vendite, Nintendo ha menzionato Animal Crossing: New Horizons come il titolo che più di tutti ha spinto le vendite della console ma non solo.

Qui sotto, infatti, potete leggere per intero la dichiarazione della grande N su come il gioco sta spingendo i consumatori ad acquistare un secondo Switch:

"Le vendite per l'intera famiglia Nintendo Switch in questo terzo trimestre hanno superato il forte risultato registrato nello stesso periodo dello scorso anno fiscale, portando le vendite al livello più alto dal lancio. Il lancio di titoli come Animal Crossing: New Horizons durante quest'anno fiscale ha incoraggiato più nuovi consumatori ad acquistare hardware della famiglia Nintendo Switch, e ha anche incoraggiato più famiglie che già possedevano l'hardware ad acquistarne un secondo".

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda Animal Crossing: New Horizons, invece, abbiamo appreso che il titolo ha venduto ben 30 milioni di copie.

Che ne pensate?

Fonte: Gonintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti