Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring è sparito dai radar ma c'è un canale YouTube che da 7 mesi pubblica ogni giorno video...senza notizie

L'utente continua a caricare video dal 15 giugno 2020.

"Oggi è il 1° febbraio 2021. Sono Mordecai, che ti offre l'aggiornamento quotidiano su Elden Ring. Non ci sono notizie su Elden Ring oggi. E questo è stato il tuo aggiornamento quotidiano di Elden Ring".

Questo è l'intero contenuto del video più recente del canale Elden Ring News, un canale YouTube che condivide notizie sul titolo. O meglio, che vorrebbe condividere notizie, dato che non ci sono.

Mordecai, un fan di FromSoftware che gestisce Elden Ring News su YouTube, carica instancabilmente video ogni giorno dal 15 giugno 2020. Nonostante non ci siano novità per Elden Ring, non ha mai perso un giorno.

"C'era evento Sony o qualcosa del genere, ed eravamo tutti entusiasti per il fatto che ci sarebbe stato un trailer di Elden Ring", ha detto Mordecai, ricordando la volta in cui ha deciso di creare il canale. "Era giugno dell'anno scorso e alla fine non è successo niente."

"Circolavano voci secondo cui non ci sarebbero state notizie di Elden Ring nel 2020. E ho pensato che avrei avviato un canale contando ogni singolo giorno senza notizie fino a quando non arriveranno."

Guarda su YouTube

Nonostante la ridicola premessa del canale, ha già accumulato quasi 30.000 iscritti. L'utente è stato ispirato da Hazard Time, un altro canale YouTube che conta i giorni fino a quando non sentiremo notizie su Half-Life 3. Finora ci sono stati 1176 aggiornamenti di notizie giornaliere, con gli stessi video di 20 secondi, in un modo per niente dissimile dal lavoro di Mordecai.

"[Half-Life 3] non è stato ancora annunciato. Quindi quella persona potrebbe andare avanti per tutta la vita", ha detto. "Spero di non farlo per ... per sempre."

Che ne pensate?

Fonte: VG247.