Eternal Threads è un'ispirata avventura in cui manipoleremo il tempo. Trailer e finestra di lancio

L'idea alla base è molto interessante.

Cosmonaut Studios lancerà Eternal Threads su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel terzo trimestre del 2021. Si tratta di un puzzle game single player in prima persona basato sulla trama, incentrato sulla manipolazione del tempo e su scelte e conseguenze.

Con sede a Liverpool, in Inghilterra, Cosmonaut Studios è formato dall'ex staff di Magenta Software, che ha sviluppato Buzz!Junior e InviZimals: The Lost Kingdom per Sony Interactive Entertainment, oltre a una serie di giochi tie-in di film come Disney's Treasure Planet per PlayStation e Stuart Little 3: Big Photo Adventure per PlayStation 2.

"Eternal Threads è un puzzle game single player in prima persona basato sulla storia, la manipolazione del tempo, la scelta e le conseguenze".

"In qualità di agente incaricato di sconfiggere la corruzione nel flusso temporale, sei stato inviato nel nord dell'Inghilterra nel maggio 2015, dove sei persone sono morte in un incendio domestico". Il vostro compito sarà quello di "manipolare le scelte fatte dai coinquilini nella settimana precedente in modo che tutti sopravvivano all'evento".

Potrete guardare e modificare gli eventi significativi dell'intera settimana tutte le volte che vorrete e nell'ordine che desiderate. Alcune decisioni avranno solo effetti minori sulla sequenza temporale, spostando oggetti in casa o rivelando storie e segreti più profondi. Tuttavia, le modifiche principali riscriveranno la sequenza temporale modificando gli eventi esistenti, aggiungendo nuovi eventi e persino sostituendoli completamente.

"Devi attraversare questa linea temporale, cambiando le decisioni in momenti diversi durante la settimana in modo che i loro effetti interagiscano e si combinino insieme per salvare tutti e sei i coinquilini".

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza